Citazione:
Originalmente inviato da rugrug prenderei un Kontronik, cioè merita la spesa se è un modello che SICURAMENTE posso riutilizzare su altro futuro, penso ad esempio ad un Jive80HV, che è perfetto sia per i 600 e 700 10S e 12S sia per le grosse riproduzioni
finché va l'Align di serie (a me "va" da due anni e oggi 559 voli (ho superato di poco il numero di voli dello Sport), terrei quello
molto dipende da come voli
attenzione a non fare il classico errore di chi inizia e si vuole accattare subito l'attrezzatura top ... |
Pienamente d'accordo infatti anch'io sto ancora usando il regolatore originale Align e quando sarà spero più avanti che si può magari prenderò in considerazione anche un regolatore Kontronik anche se non farò mai certe cose da campioni ma la qualità non guata mai, sul fatto che chi è all'inizio pretenda di avere il Top ti quoto anche in questo caso, non prendere le porcherie quello si perchè alla fine tribuli e basta ma diciamo una via di mezzo va, mi ricordo al campo dove andavo io ci fu un'elicotterista che mi raccontò di un modellista che finanziariamente non stava male ed aveva il Top in tutti i sensi a partire dall'elettronica e quant'altro e poi non sapeva manco tenere fermo l'eli in hovering, vabbè ognuno fa come vuole. Ciaooo.