Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 15:10   #99 (permalink)  Top
SenzaManico
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Salve Senza.
Ho visto ho visto ,dalla foto era tutto hv, se ci metti una 2 s , i servi erano tutti futaba hv solo de servi e ricevente so 1000 eurozzi circa o giu' di li, ci metti la centralina flybarless ,motore e regolatore costa na bella cifretta per un 500.
Penso che comunque finito sia molto di sopra della media e si avvicini al costo del 700
Concordo.

Quell' allestimento in foto è ovviamente fuori budget per che intende allestire un 500 a prezzi "umani".

E, a meno che uno non sia Bert o simile, su un 500 non credo sia strettamente necessario.
La cosa interessante, e questo vale anche per 700, 770 e 630, è la volontà del progettista di creare una sorta di "piattaforma" flessibile.

Tutti i modelli hanno un range molto ristretto di motori, servi e pale installabili. In fase di progetto si parte con valori più o meno fissi, lavorando poi sui particolari.

Qui invece si va da pale da 425 a 500mm (senza interventi sulla meccanica), batterie da 2600 a 5000... Lo stesso si può dire per i servi e la relativa elettronica.

Come vedi c' è molta più libertà di scelta. Poi ovvio che nessuno ci installerà motori e ESC di infima qualità (sarebbe un vero oltraggio!!!).

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando