Citazione:
Originalmente inviato da dino pironti Ciao marco, mi riferivo all'errore fatto per la fretta, ma comunque gravissimo, di non mettere la c. non ci avrai fatto caso ma ho scritto aquistare. Comunque lo scafo in questione è 103 cm lungo e 23 largo, ha un motore classe 15 cmx da 2.8 circa di cilindrata, per quanto riguarda il prezzo, è di 400.00 euro, ma io ho fatto un affare pagandolo solo 270.00. Se vuoi vederlo, puoi trovarlo su ebay, nella sezione modellismo dinamico. Comunque ho appena notato di aver fatto un'altro errore, si chiama tiger shark. Ecco mi sembrava di aver messo la c, solo nel posto sbagliato |
Al di là delle "c" e delle "q" il motore da 2.5cc mi sembra piccolino per una barca da 1 metro!
Anche 270 euro non è che son pochini per fare un acquisto "schioccando" le dita senza sapere cosa si sta comprando...
Circa il fare un affare su ebay perchè si paga 270 invece di 400 c'è solo da capire se poi vale anche solo i 270
Bisogna anche vedere se l'hai comprato da un privato = Zero garanzie, Zero assistenza, ecc o da un negozio che vende anche su ebay e così avresti questi "optionals" (consentimi le virgolette).
Ciao,
Marco
Aspetta che ti arrivi, provalo, e poi se ne parla.