Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 17 agosto 12, 13:22   #4370 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Naturalmente non sono in grado di risponderti ma , l'emicorsa e' comunque ( credo) attendibile ...
Se il pin ha un " tutto su " e un tutto giù che distano x la meta ' corsa dice sicuramente un riferimento ( abbastanza ) attendibile ...se no " di progetto" lo facevano meno ampio .
Insomma da tenere come ulteriore riferimento non guasta
nei prossimi settaggi ci farò mente locale, però ormai ho l'occhio al piatto al centro


è anche abbastanza immediato guardare i margini sopra e sotto, e guardare solo il "bracket" non ti dice se il piatto è orizzontale



quindi facendo riferimento visivo all'albero e al telaio (quasi tutti fanno così, i più senza leveller), hai sia un'idea della simmetria sia dell'orizzontalità

non da ultimo, devi anche controllare che in basso il piatto non vada a toccare nulla quando affondi alettone+elevatore ...


infine, posso dirti che non poche volte portato fuori l'elicottero per fare le prove d'assetto, era già corretto, alla peggio una lieve aggiustata al beccheggio (che però sai meglio di me dipendere anche dal peso della batteria, nei modelli che ne montano una sola "davanti")



seguendo il tuo consiglio dovrei anche preoccuparmi di controllare che il bracket dell'auto sia un valido riferimento per la centralità



non vedo vantaggi sensibili...



e cmq, alla fine dei giochi conta il risultato: se ce l'hai, non trovi senso a "cambiare" ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 12 alle ore 13:26
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