Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 13:16   #94 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Meno non credo, hai visto che meccanica?!



Non posso dire di no, ma oltre quella cifra vanno completamente fuori con il prezzo.

Sulla classe 700 ci sono esempi di meccanica costosa (TDR, Logo, ecc.), ma nella classe 500 i prezzi sono un altra cosa.

IHMO, ovvio.

mK
hai chiesto un parere


io ovviamente mi auguro, per chi lo vorrà comprare, che costi il meno possibile, ma considerata tutta una serie di fattori, temo che avrà il suo "bel" prezzo



vedi, a parità di progetto e soluzioni meccaniche, il costo del materiale in sé non credo proprio incida molto ...



se la meccanica è semplificata rispetto al Goblin700, allora potrà avere un prezzo sensibilmente inferiore


altrimenti lo "sconto" è solo politica commerciale dell'azienda, che ovviamente (ma non necessariamente) non può uscire con un prezzo uguale o troppo vicino a quello del Big Brother



nota

quando nel 1996 acquistai una certa autovettura, il prezzo della 1.8 era identico a quello della 1.6, ed era un'eccezione nei listini delle case


fiscalmente aveva 2CV in più, e pagava un pochetto più di bollo


carrozzeria e allestimenti erano identici, il motore però era (è) un altro pianeta ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando