Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 12:13   #138 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria29 Visualizza messaggio
ovviamente perche' dalla tua foto vedo che hai i trex, se tu avessi avuto il goblin sarebbe stato meglio il goblin, e' proprio vero che ognuno decanta sempre la propria roba
io ho un paio di T-Rex, quindi direi che non ho nulla contro Align, anzi mi hanno fatto e continuano a farmi un ottimo servizio

gli ultimi però stanno diventando troppo cari, si stanno allineando agli altri (problemi loro !)

comunque non ne ricomprerei uno, ora come ora (forse solo il 600 Pro)

non comprerei neppure il Goblin, troppo esasperato, e non affidabile come gli Align

alla fine non mi interessa neppure quello che va di più, però i confronti si devono fare su degli standard, e non su macchine completamente "stravolte", quindi non più riportabili alle configurazioni dell'Uomo della Strada

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma in entrambi i casi ogni settimana esce qualche pezzo/modello nuovo , e la cosa mi fa girare i maroni , non si ha una stabilita , una corsa contro il nulla per la maggior parte dei pollici , della serie 2 immense cagate .
Non la pensa così chi i pollici li ha veramente , sempre alla ricerca di qualche giro e miglioria in più , ma sono pochi .
Il fatto che non si riesca a mantenere un modello uguale per piu di qualche mese è assurdo , un politica del ca..o, da consumista .......
Fino a qualche anno fa i modelli uscivano ogni anno o piu , ora pur di farti spendere ti fanno vedere un pezzo alla volta , sono fortemente contro questa cosa e la vedo poco rispettosa per chi compra .
Ciao Angelo
sono d'accordo con te (ma tu ed io non possiamo condizionare il mercato, specie se ci teniamo a lungo quello che abbiamo... )

le vendite si fanno con le novità e le prestazioni, sia in questo settore che in altri: non esiste più settore del tempo libero dove la tecnologia non spadroneggi, e anche i prezzi (l'altro giorno un ragazzo che sta iniziando a volare e che andava anche a pesca, mi raccontava dei costi delle canne odierne = per assurdo si può pescare anche con un filo e una frasca presa da un canneto, ma non è la stessa cosa...)

fino a qualche anno fa, quando il 3D non esisteva, le vendite erano ben poche, e i negozi di modellismo superstiti si contavano sulla punta delle dita

l'alternativa a modelli grossi e costosi erano delle cose che stavano in aria per modo di dire ...

non saprei dire se il mercato lo fanno "loro", o "noi", di certo se vuoi "fermarti", secondo me l'unica alternativa è puntare su una riproduzione

o accontentarti di quello che hai e progredire nel pilotaggio, e dopo accedere ad un modello con più prestazioni

molti forse si fanno allettare dalle belle carenature o dalla novità, e un po' contribuiscono ad alimentare il lato "folle" della produzione