Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Si ma in entrambi i casi ogni settimana esce qualche pezzo/modello nuovo , e la cosa mi fa girare i maroni , non si ha una stabilita , una corsa contro il nulla per la maggior parte dei pollici , della serie 2 immense cagate .
Non la pensa così chi i pollici li ha veramente , sempre alla ricerca di qualche giro e miglioria in più , ma sono pochi .
Il fatto che non si riesca a mantenere un modello uguale per piu di qualche mese è assurdo , un politica del ca..o, da consumista .......
Fino a qualche anno fa i modelli uscivano ogni anno o piu , ora pur di farti spendere ti fanno vedere un pezzo alla volta , sono fortemente contro questa cosa e la vedo poco rispettosa per chi compra .
Ciao Angelo |
ti stai dimenticando che le aziende sono qui, non per volare come noi, ma per fare soldi. Di contro se non facessero così, noi non avremmo cosa comprare di nuovo quando vorremmo.
La migliore soluzione sta come sempre nel mezzo, ma purtroppo credo che oggi si guardi solo ad aumentare i guadagni e basta.
Io personalmente tra il Goblin ed il Trex vedo più affidabile il rex.
ciao ciao, alino