Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 00:19   #266 (permalink)  Top
renato68
User

Data registr.: 19-06-2008
comperati a milano modeltecnica speriamo siano precisi sulla spedizione oggi ho riprovato il barchino e non andava mi sono così inc....to sono tornato a casa e ho rismontato i motori degli alza vetri elettrici e ho rimontato quelli comperati da jonathan i 600 bb 12 volt vado a riprovare il tutto in una piscinetta accendo tutto e i motori giravano piano quindi metto la mano sui diodi da 6 A uno completamente freddo e l'altro scottava praticamente andavano con una sola batteria e per di più mezza scarica mi era venuto il dubbio che qualcosa non andasse per primo dai giri dei motori e l'altro quando davo gas si fermava una delle 3 ventole da pc perche ho modificato l'impianto di raffreddamento, non riesco a far girare l'acqua quindi faro cosi, però penso che l'acqua non mi gira senza pompa perche deve fare una salita di circa 5 cm e da li con un T spartisco ai 2 motori, quindi l'ultima prova che vorrei fare sarebbe mettere una presa per ogni elica che alimenta 1 motore quindi 2 prese 2 motori
in questo modo non dovrei far salire l'acqua di 5 cm non so se sono stato chiaro booooo.
renato68 non è collegato   Rispondi citando