Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 00:12   #800 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Scusatemi tutti, ma devo rispondere.
Continuo a non capire perchè dei miglioramenti, tu li voglia considerare per forza problemi o difetti. Io sapevo che erano state modificate le pinze di coda per poter montare il nuovo upgrade della versione con reggispinta (quando li ho montati non ho sinceramente notato alcuna differenza rispetto alla coda standard senza reggispinta).
MSHeli Srl Helicopter Model Company HomepageQuindi il nocciolo della nostra discusione è basato solo sull'invidia ?infatti furono subito risolti sostituendo il supporto di coda con una nuova versione "conduttiva". Fu sufficiente a risolvere i piccoli scatti in coda che avevano alcuni utenti. Questo fu l'unico problema in 4 anni dall'uscita che fu prontamente risolto, anche se ti ricordo che era un problema che avevano solo alcuni utenti e con alcuni giroscopi con scarsa immunità ESD. Qualcuno ruppe i modelli o cascò per questo problema? No.
Come già detto da tanti, il manuale c'è, "é il software". Il software è liberamente scaricabile, autoaggiornante, e utilizzabile in modo demo anche da chi non ha ancora acquistato il Brain e vuole capire di più prima dell'acquisto. Un manuale cartaceo sarebbe rapidamente obsoleto e non sarebbe autoaggiornante. Nessuno però vieta di stampare le varie videate se ritiene indispensabile avere una copia cartacea (i manuali a me causano un forte effetto lassativo e capisco che portarsi in bagno un PC non sia sempre possibile ). Su HF lo hanno fatto, però sono ovviamente in inglese é quindi inutile che ti linki il post.
E anche questo sarebbe per te un serio problema ? Tutti gli altri produttori quando aggiornano i manuali, li rendono downlodabili per gli utenti che però se li devono stampare se li vogliono in forma cartacea. Che io sappia nessuno invia i manuali aggiornati e già stampati direttamente a casa di tutti gli utenti.
Se per te lanciare una stampa di un manuale aggiornato o delle videate di un programma è un problema, credo tu sia uno dei pochissimi ad ad avere questo tipo di problema. Il problema lo avrai anche con tutte le altre centraline flaybarless e centinaia di altri prodotti, non solo con il Brain. Non la ritengo una critica "seria". La considero allo stesso livello della critica per l'assenza del sacchetto per i cavetti accessori.Quì mi sembri fuori dal mondo. Eppure sei di Ivrea e nel tuo profilo indichi "spesso cassaintegrato" immagino quindi lavori in Olivetti e dovresti sapere qualcosa di software. Microsoft, una delle aziende più esose del modo si fa forse pagare le beta o le prewiew ? Io mi sono scaricato la prewiew di Windows 8 e la stò regolarmente ed ufficialmente usando (essendomi registrato) senza aver dovuto pagare un solo Euro.
Perchè mai delle centraline beta dovrebbero essere fatte pagare per testarle ?
Ti allego la foto di alcune delle varie centraline testate.
Da sinistra a destra, la prima che non aveva governor, USB, accelerometri e aveva una sola porta per satelliti. Poi la seconda con due porte per satelliti e accelerometri, infine la terza semidefinitiva con aggiunte le porte USB e il connettore per il governor. Tutte rigorosamente senza involucro.
E secondo te per testarle sui miei modelli col rischio di distruggerli avrei dovuto pagare ogni volta 300 Euro ? Aggiornati !
Perchè poi tu ritenga che io non sia un "vero appassianato" e su cosa tu ti basi per affermare ciò, resta un vero mistero.Concordo, chiudiamola quì perchè credo che stiamo solo disturbando gli altri utenti.Posso assicurarti che sono sufficientemente rompicoglioni.
Scusatemi tutti, ma si è risposto da solo.
Se parla di invidia, nei miei confronti, che di microbeast ne ho comprati una dozzina e di brain due, e il vetro conduce, credo davvero che la risposta sia insita.
Mi auguro sia definitivamente chiusa. Quantomeno da parte mia.
sescot non è collegato   Rispondi citando