Scusatemi tutti, ma devo rispondere.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot E in coda? Sono cambiate le misure delle radici?  |
Continuo a non capire perchè dei miglioramenti, tu li voglia considerare per forza problemi o difetti. Io sapevo che erano state modificate le pinze di coda per poter montare il nuovo upgrade della versione con reggispinta (quando li ho montati non ho sinceramente notato alcuna differenza rispetto alla coda standard senza reggispinta).
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Citazione:
Originalmente inviato da sescot Vetro? Conduttivo? Il frame conduttivo (plastic) sarebbe caricato vetro?
Forse perchè il fazioso sei tu? Prova a farti una domanda e prova a darti una risposta. Io non ho ricevuto Brain in prova, tantomeno Microbeast. |
Quindi il nocciolo della nostra discusione è basato solo sull'invidia ?
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Forse non ricordi che il Protos ha sofferto di problemi di elettrostatica coi comuni gyro, problemi nati molto prima dell'avvento del microbeast, fazioso io...  |
infatti furono subito risolti sostituendo il supporto di coda con una nuova versione "conduttiva". Fu sufficiente a risolvere i piccoli scatti in coda che avevano alcuni utenti. Questo fu l'unico problema in 4 anni dall'uscita che fu prontamente risolto, anche se ti ricordo che era un problema che avevano solo alcuni utenti e con alcuni giroscopi con scarsa immunità ESD. Qualcuno ruppe i modelli o cascò per questo problema? No.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Secondo te, avendo avuto almeno 10 Protos, non so che il Sig. Corrado scriveva col nick Heliup?
Leggo ora tra le righe che Heliup era il nome precedente di MSH, questo, che tu mi creda o no, non lo sapevo, ma è totalmente irrilevante.
Io sto semplicemetne rispondendo alle tue osservazioni, nonostante mi sia disfatto di 2 prodotti PRIVI di manuale cartaceo, da sfogliare ovunque. Questa è stata la mia osservazione, non la mancanza del sacchettino, che tu, "faziosamente", hai preso ad esempio. Quanto hai pagato il Brain? Mi è sfuggito... |
Come già detto da tanti, il manuale c'è, "é il software". Il software è liberamente scaricabile, autoaggiornante, e utilizzabile in modo demo anche da chi non ha ancora acquistato il Brain e vuole capire di più prima dell'acquisto. Un manuale cartaceo sarebbe rapidamente obsoleto e non sarebbe autoaggiornante. Nessuno però vieta di stampare le varie videate se ritiene indispensabile avere una copia cartacea (i manuali a me causano un forte effetto lassativo e capisco che portarsi in bagno un PC non sia sempre possibile

). Su HF lo hanno fatto, però sono ovviamente in inglese é quindi inutile che ti linki il post.
E anche questo sarebbe per te un serio problema ? Tutti gli altri produttori quando aggiornano i manuali, li rendono downlodabili per gli utenti
che però se li devono stampare se li vogliono in forma cartacea. Che io sappia nessuno invia i manuali aggiornati e già stampati direttamente a casa di tutti gli utenti.
Se per te lanciare una stampa di un manuale aggiornato o delle videate di un programma è un problema, credo tu sia uno dei pochissimi ad ad avere questo tipo di problema. Il problema lo avrai anche con tutte le altre centraline flaybarless e centinaia di altri prodotti, non solo con il Brain. Non la ritengo una critica "seria". La considero allo stesso livello della critica per l'assenza del sacchetto per i cavetti accessori.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Quanto hai pagato il Brain? Mi è sfuggito... Ecco, se forse li avesse venduti a 300 euro, come anteprima, a VERI appassionati, avrebbe ottenuto risposte più esaustive. |
Quì mi sembri fuori dal mondo. Eppure sei di Ivrea e nel tuo profilo indichi "spesso cassaintegrato" immagino quindi lavori in Olivetti e dovresti sapere qualcosa di software. Microsoft, una delle aziende più esose del modo si fa forse pagare le beta o le prewiew ? Io mi sono scaricato la prewiew di Windows 8 e la stò regolarmente ed ufficialmente usando (essendomi registrato) senza aver dovuto pagare un solo Euro.
Perchè mai delle centraline beta dovrebbero essere fatte pagare per testarle ?
Ti allego la foto di alcune delle varie centraline testate.
Da sinistra a destra, la prima che non aveva governor, USB, accelerometri e aveva una sola porta per satelliti. Poi la seconda con due porte per satelliti e accelerometri, infine la terza semidefinitiva con aggiunte le porte USB e il connettore per il governor. Tutte rigorosamente senza involucro.
E secondo te per testarle sui miei modelli col rischio di distruggerli avrei dovuto pagare ogni volta 300 Euro ? Aggiornati !
Perchè poi tu ritenga che io non sia un "vero appassianato" e su cosa tu ti basi per affermare ciò, resta un vero mistero.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ma qui, ti prego, lascia la risposta ai posteri.
Per me la possiamo chiudere. |
Concordo, chiudiamola quì perchè credo che stiamo solo disturbando gli altri utenti.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Aggiungo soltanto una cosa: Gli oggetti dovrebbero essere testati dai rompicoglioni, non da chi non trova un solo difetto, altrimenti poi, si mettono in commercio oggetti che proprio bene non vanno.
Sempre ai posteri la sentenza. |
Posso assicurarti che sono sufficientemente rompicoglioni.