Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 18:42   #4339 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lo sai che non si capisce un H di elicottero ?

poi: ma la curva del passo standard (non impostata) ce l'hai 0 50 100 oppure -100 0 +100 ?
Hai ragione, ho scritto da cane. Non me ne sono accorto.
Dunque : rifacendo la regolazione della meccanica, ho messo la curva del passo a 0, 50, 50, 50, 100, subtirm a 0 e regolato bene le squadrette dei servi di modo che con la curva del passo al 50% le squadrette stanno bene a 90°.
Fatto questo, si aprono 2 possibilità : la PRIMA è che regolo i link di modo da avere il passo simmetrico da -13 a + 13 (tralascio i decimali apposta) e al 50% di curva il passo è circa +3; la SECONDA è che regolo il passo a 0° con la curva al 50% e allora ottengo come escursione totale da 0 a 100% un passo che è -10 + 15°
Spero di essere stato chiaro ora.

Inoltre sto facendo un ordine perchè devo cambiare il telaio perchè mi si sono rotti 2 attacchi del carrello (conuno rotto andavo avanti, con 2 non riesco più).
Quindi, prima di evadere l'ordine volevo sapere con cosa si tiene fermo il giroscopio; devo ordinare qualcosa in particolare? (Jonatha; unico aperto ora).
Ve lo chiedo perchè il giro è montato su una specie di gommapiuma semirigida biadesiva che non ho e non so se posso staccare la vecchia e riutilizzarla.
Mi sapete dire cosa devo ordinare?

Grazie
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando