Citazione:
Originalmente inviato da sescot Incredibile la velocità di ripresa, direi ottimo! Una domanda, non sempre si capisce chi sia più bravo... é evidente il self level dall'hovering rovescio, meno nelle varie manovre, lo hai provato anche "in volato veloce"? Io dal video non lo capisco. Dall'hovering è velocissimo, ma te lo aspetti, se fosse in volato, se lo hai provato, ti ha dato la sensazione di poter riprendere il modello senza problemi? Non sei il più adatto a parlare di "ripresa critica dei modelli", lo so, giusto un'impressione!
Secondo te, arrivare a questo settaggio, è alla portata di un utente medio che abbia dimestichezza con questi sw tipo v stabi, oppure non è propriamente "immediato"? Grazie. |
ciao sergio,
nel video in questione il self level l'ho tirato solo quando mi mettevo in hovering rovescio,
io personalmente non l'ho mai provato in velocità, domani provo a tirarlo anche in volato.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Secondo te, arrivare a questo settaggio, è alla portata di un utente medio che abbia dimestichezza con questi sw tipo v stabi, oppure non è propriamente "immediato"? Grazie. |
secondo me si, anzi ti dirò di più, se ce l'ho fatta io che sono un caprone non vedo perchè un utente medio non ce la debba fare!
alla fine in modalità wizard sono solo 12 step facili facili dove tutto viene spiegato di lato
ciao!