Benvenuto nel regno delle PROVE
Si parte da ragionamento più vecchio del mondo : ammorbidire dove vuoi aderenza , indurire dove ce n'è troppa ......
Dato che non puoi regolare il caster.......e magari hai il telaio piegato da Off
io farei il differenziale anteriore duro ma non esagerato ....al limite uguale al posteriore col centrale durissimo ma non bloccato del tutto...
Sulla Crono RS03 ( differenziali intercambiabili con Kyosho ) usavo 500000 , 200000 e 100000 dietro.....
L'ultima Hyper non la conosco ma ho corso con la 7.5....tieni presente la natura completamente diversa del telaio quindi nessuna copia dalle GT attuali , partirei dal cercare trazione indurendo tanto al centro e davanti senza mai arrivare al bloccaggio ( tipo olio 1000000 ) poi lavorerei solo sul posteriore per cercare il miglio compromesso.
Fai delle prove anche con i fori della piastrina Ackermann.....di solito i ragionamenti della Off si invertono su strada
Cercherei anche di irrigidire il telaio , con barre che impediscano la torsione a "banana" e se possibile facendo delle piastrine in carbonio.
Fondamentale un bilanciamento molto più curato che sulla Off , sospensioni twiccate senza ammortizzatori montati e poi ricontrollate per verificare l'effettiva uguaglianza delle molle .
Per ora non mi viene in mente altro