Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 15:54   #262 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
..............per aria non è bilanciatissima rispetto ad altre, il puntale che tiene fermi i bracci anteriori tende a puntare e toccare provocando ribaltamenti se non si atterra con la giusta inclinazione, il telaio srtiscia in maniera copiosa nella zona della piega anteriore e si massacra abbastanza, il diff originale ha un seger che tende a saltare bisogna sostituirlo con uno migliore, magari valutare sfere ceramiche che si spiattellano con meno facilità ma consiglio vivamente il diff a satelliti .
Poi ha un po di difettucci minori ma risolvibili come alcune viti un po cortine che prendono per poco e spanano facilmente, una vitina che tiene la cover della corona è troppo lunga e si pianta nel motore senza serrare il coperchio e va accorciata, le viti di finecorsa del drop conviene eliminarle sopratutto su terra dove serve escursione insomma cosine sistemabili ma sopratutto se pensi di usarla su terra la losi 22 è una scelta a mio avviso migliore anche lei con le modifiche del caso, nel complesso piu facile da guidare e molto bilanciata sui salti, digerisce qualsiasi attacco al terreno atterrando dai salti .

Comunque se rimani su dex210 o losi 22 sicuramente cadi in piedi .
Grazie per le tue risposte
Ho deciso di prendere la Dex 210 montando il diff a satelliti .
Con la Losi dovrei prendere anche le lipo ( vorrei continuare ad usare quelle che uso sul touring che ho gia') e se non sbaglio ha la viteria americana ..... e quindi anche attrezzi nuovi ........!
Spero che la Dex non sia troppo difficile da guidare ( ho sempre fatto off 1/8 sia scoppio che elettrico), l'unico 2wd che ho guidato ( a parte la 1/8 SG degli anni 80 ) e' la Tamiya 103 GT e non mi sono trovato male ....l anzi ( spero lo stesso con la Dex ).
Purtroppo dovrei diventare molto bravo sui salti ........
e non e ' facile
Grazie e ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando