Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 14:03   #490 (permalink)  Top
Dredd
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ascolta quoto tutto in pieno tranne che per una cosa Il timing!!
ti spiego meglio, è stato detto più volte qui, se guardi più in ditro con le pagine, lo trovi, che i gradi dichiarati dal costruttore aling non corrispondono con questi di questo regolatore, il perchè non si sà e sinceramente mi interessa poco ma posso dirtelo con certezza!!
Stà di fatto che il motore è un Outrunner che stà per cassa rotante!!
posso dirti che 18 gradi del nostro regolatore corrisponde a circa 5° di quelli Align, quindi 18 gradi impostati è proprio il minimo per il quale possa girare, se metti a 5 nel nostro regolatore il motore quasi sicuramente neanche partirà!!!
Se leggi le istruzioni del regolatore dice così Inrunner 0° to 12° Outrunner 18 to 30°
il vostro motore è un Outrunner il valore 18 è proprio il minimo per farlo girare, che corrispinde circa a 5 gradi di Align!!
Quindi per cui è dobbligo provare a farlo girare a 24 e 30 gradi per vedere se le prestazioni aumento e questo è quasi certo, ma c'è da controllare se poi la temperatura si ok!!
Ragazzi al 18° non sfruttate appieno tutte la potenza che questo motore potrebbe sviluppare!! anche nel mio motore c'è scritto 5-18 a 18 a me và discretamente, lo stò tenendo a 24 gradi fà paura, purtroppo le lipo sono quelle che sono 2 minuti è perfetto poi comincia a perdere un'pò di giri!!! Temperatura quando scendo 40-45 gradi!!
io vi ho dato un consiglio da uno che ha fatto miliardi di prove con questo regolatore passandoci le nottate intere a documentarmici e fare prove sù prove!!
Se volete provare sono contento, senò è cosa vostra!!!
Io vi ho detto quello che sò
Ogni consiglio è buono, lo proverò a 24 questo sabato.
Dredd non è collegato   Rispondi citando