Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 13:03   #56 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da frompisa Visualizza messaggio
Buongiorno! Rieccoci .... dunque..... ricapitoliamo un pò..... ho visto il link e l'ho salvato, grazie... stamani però non ho avuto il coraggio di gettare la spugna e sono andato a comprare un altro pannello tanto ora ho bisogno di legno come un tarlo.. ho alzato i bordi di un bel pezzo, li ho allargati leggermente verso l'esterno e ora provvedo ad allungare lo scafo... sai che forse ce la facciamo? credo che se allungo lo scafo di una 20 di cm continuandolo bello largo, a questo punto potrebbe trovare stabilità. Entro stasera dovrei finirlo (colla permettendo, ho voluto provare anche la millechiodi maledetta lei non tiene una cippa e asciuga lentamente) poi si tratta di resinarlo e vedere il risultato. Questa è la situazione al momento, aspettiamo il responso tanto ormai manca poco. Ne approfitto per chiederti/vi una cosa sempre a riguardo del radiocomando. Ho visto questa offerta su ebay Radiocomando Walkera WK2602 2,4 Ghz 6 Canali 6Ch | eBay
70 euro per un 6 canali? leggevo che ha le stesse caratteristiche di quelli di fascia più alta (magari non la miscelazione e non puoi metterci quei dispositivi di quella tecnologia che mi sfugge il nome), che dite,meglio lasciar perdere e spendere 100 euro di più per un futaba o spektrum?
Tieni conto che tutti i radiocomandi walkera (che peraltro funzionano molto bene) NON sono interfacciabili con nessuna rx che non sia walkera poichè il protocollo di tasmissione è "proprietario" cioè esclusivo per quella marca, quindi se prevedi per il futuro di acquistare modelli walkera , va bene, ma se per esempio non fossi assolutamente interessato ad un ely o ad un quadricottero di quella marca, ti sconsiglio di acquistarla.

cadal non è collegato   Rispondi citando