Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 11:47   #553 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da fai4269 Visualizza messaggio
Avendo avuto il piacere e l'onore di aver eseguito i DISEGNI COSTRUTTTIVI del SHANGRI-LA e le sue varianti,oltre che seguirne la loro costruzione e i voli durante le numerose gsre alle quali ha partecipato Claudio,vorrei portare a conoscenza, dopo aver letto e sentito quante "PANZANE" si continuano a scrivere e diffondere dai vari emeriti "QUARAQUAQUA" di turno, quanto segue: (omissis)

Colgo l'occasione per inviare a tutti i modellisti un caloroso saluto con disponibiltà ad ogni chiarimento.
Per quanto abbia cercato nei post precedenti non ho capito chi e cosa ha fatto arrabbiare il nostro amico. Mi sono perso qualcosa?
Inoltre vorrei sapere qual'è il nome di FAI 4269, solo per dare un nome ed un cognome a chi ha disegnato lo Shangri La.
Grazie in anticipo.

Ps: quand'ero piccolo ricordo un aeromodellista, Antonio, che aveva costruito uno Shangri La e mi pareva gigantesco e bellissimo. Tutto bianco con dei filetti tricolori. Ci aveva messo un ST 35. Non l'ho mai visto volare... Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando