Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Ciao!! Utilizza 2 graupner 720 bb torque (4000 giri al minuto), 2 eliche da 60, senza timone, era tutto gestito dal v-tal del radiocomando... comunque il tuo discorso va bene per fare una chiatta... ma lo scafo ha comunque una parte più stretta vedi qui Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.alibaba.com/photo/336410284/1300_TEU_Container_barge.jpg
potresti fare una V leggera leggera, che ti permetta di avere una buona manovrabilità, non ha stazza del modello vero... e poi nel tuo caso sarà dotata di propulsione per muoversi.. un minimo do forma la dovrà avere! |
Buongiorno! Rieccoci
.... dunque..... ricapitoliamo un pò..... ho visto il link e l'ho salvato, grazie... stamani però non ho avuto il coraggio di gettare la spugna e sono andato a comprare un altro pannello tanto ora ho bisogno di legno come un tarlo.. ho alzato i bordi di un bel pezzo, li ho allargati leggermente verso l'esterno e ora provvedo ad allungare lo scafo... sai che forse ce la facciamo? credo che se allungo lo scafo di una 20 di cm continuandolo bello largo, a questo punto potrebbe trovare stabilità. Entro stasera dovrei finirlo (colla permettendo, ho voluto provare anche la millechiodi maledetta lei non tiene una cippa e asciuga lentamente) poi si tratta di resinarlo e vedere il risultato. Questa è la situazione al momento, aspettiamo il responso tanto ormai manca poco. Ne approfitto per chiederti/vi una cosa sempre a riguardo del radiocomando. Ho visto questa offerta su ebay
Radiocomando Walkera WK2602 2,4 Ghz 6 Canali 6Ch | eBay
70 euro per un 6 canali? leggevo che ha le stesse caratteristiche di quelli di fascia più alta (magari non la miscelazione e non puoi metterci quei dispositivi di quella tecnologia che mi sfugge il nome), che dite,meglio lasciar perdere e spendere 100 euro di più per un futaba o spektrum?