Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 09:37   #771 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ancora fazioso. Le hanno fatte per poter montare anche altri modelli di pale con "radice" spessa 12. Inizialmente quelle "lisce" erano solo per pale con radice 10 come le SAB con cui hanno iniziato. A quel tempo con radice 12 c'erano solo alcune pale americane tipo le Radix. Poi anche SAB su richiesta di MSH ha iniziato a produrre quelle con radice 12 in modo da evitare di dover montare le due rodelle inferiori e superiori. Le nervature sono state aggiunte come conseguenza della maggior apertura delle pinze.
E in coda? Sono cambiate le misure delle radici?

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
L'attuale stampo non è adatto a stampare granulato caricato vetro.
Vetro? Conduttivo? Il frame conduttivo (plastic) sarebbe caricato vetro?

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
MSH non mi ha affidato nessun "arduo compito" relativamente alle migliorie da applicare. Come tanti altri utenti BRAIN ho semplicemente una mia personale lista di "Feature Requests" alcune lette nei forum e che condivido, altre sono mie personali richieste.
Probabilmente, come dici tu, io "non sono la persona più indicata" (mi piacerebbe però dicessi più chiaramente il perchè) ad elencare sui forum le mie richieste per vedere se sono condivise anche dagli altri utilizzatori o se possono o devono essere modificate/migliorate.
Forse perchè il fazioso sei tu? Prova a farti una domanda e prova a darti una risposta.
Io non ho ricevuto Brain in prova, tantomeno Microbeast. Forse non ricordi che il Protos ha sofferto di problemi di elettrostatica coi comuni gyro, problemi nati molto prima dell'avvento del microbeast, fazioso io...

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Di certo però essendo un Hobbista appassianato e utilizzatore del Brain sono più indicato di te che scrivi nel thread del Brain pur essendotene disfatto, non utilizzandolo e non possedendone più nessuno.Ti farò la cortesia di non elencarle più quì sul Barone, ma credo di avere almeno il diritto di libertà di pensare cosa vorrei facesse il SW.Le risposte del signor Heliup su HF, le dà lui e le dà come ritiene più opportuno. Io non sono il suo portavoce e non intendo prendere nè il suo posto nè le sue difese.
Quì però facendoti scappare il nome della precedente azienda (Heliup) dimostri di essere perfettamente a conoscenza dei fatti, delle cose e delle persone ma evidentemente ci devono essere stati dei precedenti (che non conosco e non m'interessano) che ti hanno portato ad essere sempre e comunque "contro" MSH a priori e a prescindere (sei partito criticando l'assenza del sacchetto in cui mettere gli accessori una scusa più banale per iniziare da subito a criticare un prodotto non credo possa esistere). E' evidente che c'è dell'astio nei confronti di MSH ma non m'interessa sapere il perchè.
(tra l'altro "IL" sig. MSH non esiste, ci sono DUE signori MSH: Monti, Steri, Helicopter).

Ciao
Secondo te, avendo avuto almeno 10 Protos, non so che il Sig. Corrado scriveva col nick Heliup?
Leggo ora tra le righe che Heliup era il nome precedente di MSH, questo, che tu mi creda o no, non lo sapevo, ma è totalmente irrilevante.
Io sto semplicemetne rispondendo alle tue osservazioni, nonostante mi sia disfatto di 2 prodotti PRIVI di manuale cartaceo, da sfogliare ovunque. Questa è stata la mia osservazione, non la mancanza del sacchettino, che tu, "faziosamente", hai preso ad esempio. Quanto hai pagato il Brain? Mi è sfuggito...
Ecco, se forse li avesse venduti a 300 euro, come anteprima, a VERI appassionati, avrebbe ottenuto risposte più esaustive. Ma qui, ti prego, lascia la risposta ai posteri.
Per me la possiamo chiudere.

Aggiungo soltanto una cosa: Gli oggetti dovrebbero essere testati dai rompicoglioni, non da chi non trova un solo difetto, altrimenti poi, si mettono in commercio oggetti che proprio bene non vanno.
Sempre ai posteri la sentenza.
sescot non è collegato   Rispondi citando