Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 scusate ma ho un'altro dubbio, perchè il v911 viene confrontato con altri eli, tipo il solo pro, ma che costano quasi il doppio? che senso ha? o mi stò sbagliando io? il solo pro i pare sia sui 90...
c'è invence qualche eli che si avvicina a questo come caratteristiche ma anche come prezzo? |
Il V911 e' un clone del solo pro e del trex 100. I cinesi hanno copiato un po' qua e un po' la racchiudendo il "meglio" dei due in un unico modello.
Forse gli elicotterini di marca hanno una qualita' di materiali e costruttiva superiore, ma come prestazioni questo clone si comporta davvero bene. I ricambi sono facilmente reperibili (se si e' pazienti) e i prezzi sono molto bassi.
Avere a che fare con questo insettino significa pero' dover aver a portata di mano il saldatore. Io ho ricevuto la Tx con un filo dei led del display staccato e dopo pochi voli mi si e' dissaldato un filo del motore di coda. Per quello che costa e' pero' un prodotto eccellente, ripararlo e vederlo volare di nuovo da grande soddisfazione ed e' secondo me una parte fondamentale di questo hobby.