BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 00:25   #764 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non loggato: 191 Euro = 149,99 Sterline = 233,55 Dollari:
Microbeast BEASTX Flybarless Controller V3 BXM76000
Da Loggato e procedendo all'acquisto che viene gestito in sterline: 149,99 £ + spese di spedizione.

Visto che sul sito scrivono 191 e tu scrivi guarda caso proprio 119, non è che per caso hai invertito gli ultimi due numeri invertendoli tra loro ?Hai fatto benissimo ! Altre due centraline disponibili per chi desidera averle e non le trova.

Due centraline brain vendute subito, una scambiata con un microbeast... + 100 euro.
Una delle due non mi pare stia dando grandi soddisfazioni. Ma qui ne parlerà eventualmente l'interessato.

Citazione:
Faresti solo una cosa giusta se quest'acquisto ti darebbe soddisfazione.Quì mi sembri decisamente fazioso. Dove avresti letto che il 4% dei Brain hanno spatasciato i modelli ? Io ho letto che non partono durante l'inizializzazione e se la centralina non parte non si può andare in volo e se non si può andare in volo non si può spetasciare il modello.
Ammetto che di questo problema del Beastx non ci avevo mai creduto neanch'io, poi qualche mese fa mi è capitato di vederne uno e provarci a volare. Di post relativi a questo evento ne ho letti tantissimi come sono on line anche diversi filmati. Non so però se di Beastx ne abbiano venduti 1.000, 10.000 o 100.000. Ho avuto notizie sul numero di pezzi prodotti ma non so se siano attendibili e non voglio basarmi su dei "sentito dire".
Lo ricordo bene anche io, ma erano miglioramenti di parti che non avevano dato fino ad allora problemi (Almeno a me, e in quei tempi ci volavo tanto con i modelli). Ricordo anche che lo spirito di avere sul mercato il modello migliore possibile (spirito che mi sembra tutt'ora animare ancora i titolari MSH) immisero questo update gratuitamente per tutti gli utenti. A seguito però dei commenti degli utenti tipo il tuo, decisero che da allora in poi se gli utenti volevano miglioramenti non indispensabili o necessari, li avrebbero pagati (peccato! Vi/ci avete penalizzato tutti).Questa variante venne introdotta per poter usare il trascina piatto anche con le nuove teste ribassate senza limitare l'escursione del piatto. Era un difetto ? No, a mio avviso no, perchè le teste ribassate ancora non esistevano.
Credo che a tutti piaccia cambiare ogni tanto. Solo che cambaire moglie costa parecchio !
Ho scritto 4 x 1000, non 4%.
Le manine Protos senza nervatura non erano un difetto? Lo hanno messo perchè è più bello? Sarà.
Qualcuno continua a chiedersi come mai il tubo coda abbia 2 fori e la scatola coda (ultima serie) abbia un solo "pispolino", io aggiungo, perchè non è anche in plastica conduttiva. E si debba inventare fili e filini per ovviare ad un "non" problema di elettrostatica.

Sul cambio moglie confermo, io perlomeno mi son fermato a uno. Ora cambio gli eli, molto più conveniente, sul discorso affettivo soprassediamo.

Citazione:
"verdi" nel senso che hai versato 100+100 Euro di acconto ? Ma chi è che voleva un acconto così alto ? Gli acconti che vedevo per prenotare i Brain erano decisamente più bassi (rossi o grigi), A questo punto non ti conviene comprarli e rivenderli ? Forse ci perdi meno.

Da questo punto di vista mi sento escluso avendo scritto che attualmente la coda ha dei problemini con alcuni modelli. Però confido verranno rapidamente risolti (da parte mia li ho già risolti abbassando l'I gain). Inoltre stò redigendo un elenco delle migliorie che vorrei fossero introdotte nel SW di programmazione, e che se vi interessa vi girerò per conoscenza.

Ciao
Io ho sborsato un biglietto verde col resto di una moneta per ogni Brain, tu?

Per curiosità, quali rapporti ti legano ad MSH per affidarti l'arduo compito di migliorie da applicare?
Perdonami, ma leggendo i tuoi commenti, a me, just my 2 cent, non sembri la persona più indicata.

Per finire, mi farebbe piacere leggere la risposta data qui dal signor heliup su HF, dove mi pare che lo "bastonino come si deve".

Ah gia, ma qui c'è solo il 4% del suo fatturato, il resto è all'estero.
Per forza, se qui regala i suoi prodotti...
Si scherza, su...
sescot non è collegato   Rispondi citando