Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 12, 21:55   #477 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Non stò dicendo questo, ma nel suo caso protrebbe essere questa cosa cambia di sicuro da modello a modello, per il mio che avevo la coda in plastica addirittura mettendolo a battutta l'escurzione neanche bastava, li è una cappella align ed ho risolto upgradando il tutto in allumino, a me 1mm in più di escurzione mi ha cambiato la vita, io ho detto solo la mia esperienza personale, potrebbe cambiare da modello a modello, sul mio per esempio bisogna sfruttarla tutta al max altrimenti si hanno noie di questo tipo, magari sù altri modelli la corsa è più ampia e si ha più margine!! Forse prima mi sono espresso male!!
Comunque sappi che 1mm sulla coda corrispondo a molti gradi in più per esempio posso dirti che orra di anticoppia ho i palini inclinati a 45 gradi, prima non penso che arrivavo a 30 gradi!!!
Comunque se regoli i finecorsa a battuta non sforzi il servo, primo perchè non devi metterlo a forzare basta che appena tocca, secondo in volo il servo non ci arriverà mai a battuta nemmeno quando dai tutto lo stick, può arrivarci max qualche decimo di secondo quando dai colpi di passo viloento!!!
io ho girato moti campi e persone che mi hanno dato più pareri, alla fine ci sono arrivato da solo, sostituendo la coda da plastica ad alluminio, ci ho messo un mese per capirlo, poi facendo un confronto ho verificato che con la nuova ho circa 1mm in più di escurzione!! comunque a me la coda si girava di 90 gradi a destra quando davo passo perchè non bastava i gradi di inclinazione di controcoppia!!
Questo a 60% di motore, ad 80% di motore la coda girava di 180 gradi!!!
Tutto questo per 1mm di escurzione!!! consiglio quando fi i fine corsa prova a metterli completamente a battuta soprattutto a sinistra che serve per la controcoppia ma sena che sforzi il servo!!! Dico a sinistra guardando la coda dietro
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando