Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 12, 22:28   #473 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ascolta per il timing di solito si imposta a secondo dei poli più poli si hanno e più il timing và regolato alto, io per esempio ho un 6 pole e l'ho messo a 24 non scalda nulla e vàà da paura temperatura 40 45 gradi!!
Se hai il motore con più di 6 poli ed immagino che sia così il timing a 18 è poco!!
Comunque ti ripeto provaci a mettere il timing a 24 se il motore scalda troppo fai subito a tornare indietro, vedrai che non ti pentirai!!
Per la scodata te la fà a destra??? Controlla bene la coda, le escursioni soprattutto, controlla se muovendo lo stick sia a destra che sinistra lo slider della coda arrivi completamente a battuta, basta 1mm in meno per avere molti gradi in meno di controcoppia e fare la differenza!!!! A me stà scodata di 90 gradi la faceva quando avevo la coda in plastica perchè aveva circa 1mm in meno di escurzione rispetto a quella in allumino ed ho risolto cambiando tutto il gruppo coda, non penso che sia il tuo caso, perchè non credo che hai il gruppo coda in plastica, però ti ripeto controlla le escurzioni, perchè per esperienza personale posso dirti che 1mm in meno cambia tutto!!
Ma tu quanto passo hai??

Questa cosa è curiosissima e molto interessante. Dimmi se ho capito bene.
Ho un modello, l'escursione massima sull'albero di coda corrisponde, supponiamo, a 6mm per lato. 6mm per lato corrispondono a 12° per lato.
Per timore di mandare sotto sforzo il servo, decido di limitare l'escursione a 5mm per lato che corrispondono a 10° per lato.
Tu sostieni che così facendo, dando passo bruscamente, posso perdere la coda di 90°?
E se invece arrivassi all'escursione massima non riscontrerei questo problema?
sescot non è collegato   Rispondi citando