Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 12, 21:22   #472 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Mi ha dato questi valori proprio perchè abbiamo lo stesso motore.
Cmq io poprio con queste impostazioni ho delle scodate evidenti quando do dei colpi di passo, SCODATE DI 90 GRADI!
Dami faccio altre prove e vi dico.
Controllerò anche il gyro per configurarlo al meglio anche se bisogna sottolineare che con l'altro regolatore Turnigy 6s da 150A andava da paura.....veramente ottimo.
Ascolta per il timing di solito si imposta a secondo dei poli più poli si hanno e più il timing và regolato alto, io per esempio ho un 6 pole e l'ho messo a 24 non scalda nulla e vàà da paura temperatura 40 45 gradi!!
Se hai il motore con più di 6 poli ed immagino che sia così il timing a 18 è poco!!
Comunque ti ripeto provaci a mettere il timing a 24 se il motore scalda troppo fai subito a tornare indietro, vedrai che non ti pentirai!!
Per la scodata te la fà a destra??? Controlla bene la coda, le escursioni soprattutto, controlla se muovendo lo stick sia a destra che sinistra lo slider della coda arrivi completamente a battuta, basta 1mm in meno per avere molti gradi in meno di controcoppia e fare la differenza!!!! A me stà scodata di 90 gradi la faceva quando avevo la coda in plastica perchè aveva circa 1mm in meno di escurzione rispetto a quella in allumino ed ho risolto cambiando tutto il gruppo coda, non penso che sia il tuo caso, perchè non credo che hai il gruppo coda in plastica, però ti ripeto controlla le escurzioni, perchè per esperienza personale posso dirti che 1mm in meno cambia tutto!!
Ma tu quanto passo hai??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando