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Vecchio 15 agosto 12, 22:18   #35 (permalink)  Top
davide1936
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Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ripeto secondo me il problema è tutt'altro, se hai cambiato l'albero significa che hai crashato, quindi il problema sicuramente sarà o le manine leggermente piegate che ad occhio nudo non lo noti o lo spindle piegto!!!
Secondo me cambierai 100 alberi e avrai sempre lo stesso problema!!!
Ce lo sapremo ridire quando risolverai il problema!!!
Vedrai che il principiante, come mi hai chiamato ci azzecca!!!
Fammi sapere quando hai risolto il problema!!
Il principiante come mi hai chimato, ha iniziato nel 2009 con un rex 600 nitro, facevo mediamente 4 voli al giorno di circa 10 minuti, 40 minuti al giorno per 3 mesi, dopodichè il sottoscritto volava già sottosopra e faceva loop!!
Mi sono sempre settato l'ely da solo apparte la prima volta ed ho imparato motlo a forza di riparlalo per circa 10 crash, ho imparato subito perchè davo di matto ed ero costante tutti i giorni ad allenarmi, difatti ho fatto molti crash per questo, perchè facevo manovre senza essere capace, la prima volta che lo misi sotto sopra era dopo un mese e difatti non durai nemmeno 2 secondi e poi boom!! al terzo meso riusci bene!!!
Il sottoscritto seppur principiante se ne intende molto di meccanica (faccio il meccanico) gly ely anche se diversi dalle auto sono mille volte più semplici di meccanica rispetto un auto e per me era come lavorare sù una fiat uno dell'80 che ha 4 pezzi in croce e 2 fili!!
Per quanto riguarda le miei richieste d'aito non significa che uno non capisce niente e che è un principainte, tutti possono avere dei problemi e chiede diversi pareri!!
Tu per esempio, non sei qui a chiedere aiuto??? Mi pare di si, allora anche tu sei principiante!!! Ma che ragionamenti sono questi??
Quando sono al lavoro ed ho un problema sù una macchina che non si riesce a capire il problema perchè è un auto che non facciamo tutti i giorni, non ci cosultiamo con altre officine che magari le fanno tutti i giorni???
Allora sono un meccanico principiante ahaha questa è bella, un meccanico con 15 anni di esperienza principiante!!!
Ma per piacere!!!
Comunque dopo quei 3 mesi di elimodellismo smisi, e stò ricominciando ora!!
Naturalmente sono tornato princiapiante nel volo, non volo più come prima il rovescio non lo faccio più mi ci vorrà un paio di mesi per riprenderci mano!!
Ma di sicuro non sono principiante in conoscenze tecniche!!!
Quel problema che hai tu di vibrazione, mi capitò pure a me nel 2009 dopo un crash, erano le manine delle pale piegate di qualche decimo, ad occhio nudo non si vedeva niente!!!!

PS per i problemi alla coda che ho avuto io ho avuto mille suggerimenti e consigli, ma alla fine il problema l'ho risolto io sostituendo la coda di plastica, con quella in metallo, per cui il principiante si è risolto il problema da solo vedi tu!!
C'è stato qualcuno che mi ha dato una mano di persona che mi ha risolto il problema parzialmente montando dei palini coda maggiorati e lo ringrazio molto!!
Ma risolvere il problema della coda montando i palini maggiorati è come una macchina con il motore in salita che anziche riparare il motore gli vengono tolti quasi tutti i pezzi della macchina allegerendola in modo che in salità và sù meglio!!
In questo modo il problema lo copri non lo risolvi!!!
Il problema l'ho risolto da solo!!
Quindi principiante sarai tù che dici fesserie che sul tornio un albero storto non si vede ed insisti ancora che sia storto
dai non esagerare pero'...
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