BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 12, 18:42   #739 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Credo.....

Ciao
Le tue sono sempre ottime analisi dettate da tanta esperienza, le mie sono invece, anzi spesso, considerazioni d'istinto frutto della giovane età .
Solo che non riesco a risolvere l'equazione centralina flybarless-acerbità software o carenze hardware (la protezione contro l'inversione di polarità c'è pure nelle cinesate da due euro mah ). Poi leggo certe cose e non mi trattengo da giudizi affrettati.
Va bene la necessità di mettere il prodotto sul mercato, ma con qualche test in più e con un paio di diodi si sarebbero evitate morti precoci, codi sbacchettanti in stoppata etc. Io non ci credo che i nostri bravi piloti non si siano accorti che la coda non stoppava bene, e allora perchè non si è intervenuti subito via software prima di affidarlo alle vendite?
Boh, sono gestioni di market che non capisco, personalmente farei di tutto per far uscire già un prodotto al top senza problemi grossolani e con migliorie successive;
è vero, a parte questi crash in self level da analizzare di problemi grossi non se ne vedono, ma anche queste piccole pecche lo fanno vedere sotto una luce diversa e alla sua uscita di certo non ne giova.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando