Chiedo gentilmente un semplice mix per poter gestire in modo automatico un problema che mi preoccupa nel volo
Premessa non ancora provato il modello VERO in volo solo collaudato da mio zio e vola perfettamente ma ho solo provato con il simulatore molte ore almeno 3/4 ore al giorno
Il modello in questione e' il polaris
Allora lo tengo in volo molto bene e' ho abbastanza padronanza del mezzo (Vedremo con quello vero questo fine settimana pero'se vola o se cade
)
se volo regolare a qualsiasi velocita' resta perfettamente regolato e vola dritto ma appena mi appresto ad atterrare o a decelerare perdendo velocita'rallenta e alza il muso!
per farmi capire la sensazione come quando la macchina tira indietro
voi direte ovvio essendo il motore quando tira tende ad abbassare e a spingere appena mollo per forza rallenta e si alza di muso
Dopo questa spiegazione non molto tecnica per dire la verita' vengo al punto
vorrei che qualcuno mi potesse fare un mix in modo che quando rallento la velocita'(Presumo proporzionalmente allo stick del GAS) mi vada in automatico a cabrare leggermente il modello
Visto che lo provo con il simulatore se ho una base potrei anche essere in grado di capire come funziona un MIXAGGIO
grazie attendo il MIX