
ciao Emanuele dunque vediamo di capire meglio il mio manuale mi dice v-tail serve per miscelare la coda a v degli alianti quindi dove mancano gli alettoni,quindi il v-tail miscela il segnale di questi 2 canali che sono elevatore e rollio, ma nel nostro caso ci farebbe molto comodo avere tutto sullo stik di dx nel mio caso quello che da il gas per aver libero lo stik di sx in modo da poterci fare altre cose, mi spiego forse meglio in questa configurazione avremo lo stik di destra a fine corsa a dx e non in avanti per mandare avanti il motore dx e lo stik di sinistra tutto in su per mandare il motore in avanti sinistro da li puoi fare tutte le manovre che vuoi ma cosi a me non piace quindi cercherò semmai un'altra soluzione spero che si capisca quello che ho scritto a dimenticavo di chiedere ma per far girare con la configurazione un motore avanti e l'altro dietro bisogna mettere eliche destre e sinistre? e di conseguenza far girare i motori uno all'opposto dell'altro? credo di aver letto qualcosa del genere magari proprio da te