Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 15:32   #3 (permalink)  Top
astrograppa
User
 
L'avatar di astrograppa
 
Data registr.: 23-09-2006
Messaggi: 103
Per la foto basta fare una ricerca su google scrivendo "walkera 53" e si può vedere come è..... comunque è un bell'elicottero, più grande del 5v4 e con due bei motori.....
I rotori sono da 45 cm, quindi fa un bell'effetto vederlo volare.
Ieri per la prima volta ho provato a farlo alzare, dopo averci montato il trainer kit. Ho iniziato a dare gas e quando tentava di staccarsi dal suolo cercavo di correggerlo e trimmarlo nel migliore dei modi.
Solo che mi sono reso conto che è molto difficile fare un bell'hovering...... mi andava da tutte le parti e quando si avvicinava pericolosamente a qualche ostacolo toglievo manetta e lo facevo atterrare.
Poi ero all'esterno e a tratti c'era una leggera brezza che disturbava non poco.
Spero di riuscire a collagare la radiotrasmittente al PC così mi potrò allenare nei movimenti, perchè adesso mi sono reso conto che le correzioni di assetto devono venire spontaneamente mentre io ci devo pensare per compensare le deviazioni dell'elicottero.
Comunque mi è piaciuto molto, ho visto che ha una buona potenza e le batterie hanno buona autonomia, solo che per ora l'ho utilizzato più come "soffiafoglie" che come elicottero.....
astrograppa non è collegato   Rispondi citando