Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 ho visto le foto.. ho fatto cm hia scritto.. copiato l'url nella barra indirizzi e le vodo..
lo scafo non mi convince .. è troppo a v.. mettendogli il peso che devi metter l'acqua arriverà dove cè la tracci di poliuretano quella di sopra ..
a parte che sta colla non mi convince tanto a parer mio..
per il radiocomando ok.. |
la colla l'ho scelta dopo un quarto d'ora passato davanti allo scaffale delle colle come un imbecille.... ho optato per questa perchè c'è scritto "resitente all'acqua" e poi "raccomandato per acqua di mare"... quando ho letto questo ho detto LA PRENDO! Va saputa usare (ed io ho imparato ad usarla praticamente alla fine) perchè se abbondi gonfia come un canotto, sottile strato e farla scorrere col modello tra le mani. E' comoda perchè oltre ad incollare, gonfiando, ha potere riempitivo e quindi ricostituisce bene le parti mancanti o piccole fessure. Lo scafo è ben a V a prua come dici giustamente te, ho cercato una V accentuata per le onde, però se vedi bene ho allargato parecchio a poppa in modo da dargli una buona galleggiabilità (considera che devo anche allungarlo). Purtroppo è il mio primo modello e non so cosa vuol dire far galleggiare una barca, ma è presto detto, domani finirò e resinerò il tutto e caricandolo con 4/6 chili buoni vedremo questa bagnarola se si comporterà bene o no.....