Citazione:
Originalmente inviato da m.rik D'accordo che l'aggiornamento per DX8 è appena uscito. La registrazione dei dati telemetrici su SD è peró stata annunciata quasi un anno fa per la DX18. Il file è lo stesso. La DX18 è gia disponibile da qualche tempo. Consenti di essere per lo meno "straniti" dal fatto che in un intero anno non siano riusciti a realizzare un SW per consentire di leggere questi dati a chi non ha l'Iphone oppure lo ha ma non ha l'apposita interfaccia? La cosa strana è che anche Futaba con la TM18 si trova nella stessa situazione. Non ha nessun SW per analizzare i dati.
Per quanto mi riguarda, mi interessa di più l'uscita del primo sensore di corrente "annunciato" nel testo dell'aggiornameto FW della DX8.
Quando saranno però disponibili i primi sensori di corrente (non ancora neanche segnalati sul sito Spektrum per conoscerne le caratteristiche e i valori massimi gestibili che per quanto riguarda gli elimodelli hanno raggiunto valori elevatissimi e gestibili ormai da pochissime telemetrie) bisogna che un SW d'analisi per PC sia pronto e disponibile.
Ciao |
Ciao, il problema è esclusivo delle capacità decisionali prima e di quelle tecniche poi di ogni singolo marchio: ad es. le radio Hott di Graupner offrono la registrazione su SD come caratteristica strutturale. Caratteristica strutturale perchè tutte le radio Hott presentano SD e su questa effettuano anche la registrazione dei dati telemetrici; persino la piccolina a 6 canali MX-12.