Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro io ho il regolatore sul lato del telaio , sicuramente è un punto dove aria ne arriva però mi sembra strano che per la sola posizione ci sia così tanta differenza , io faccio 6 lipo una dietro l'altra nell'orario piu caldo in assoluto e mai avuto problemi.
Dov'è il regolatore?
hobbyking ha quei regolatori cloni cinesazzi che van a meraviglia e non costano niente , potresti provare con quello al limite...
Per il resto altri consigli non saprei dartene perchè mai avuto problema simile..ho avuto qualcosa del genere sul protos ma era un problema di fili sbucciati vicino a una saldatura e in rari casi si toccavano fra loro.
provare a metterlo sul lato come il mio e provare a fargli qualche lipo direttamente a terra o tutte in hovering? così se stacca che sei a un metro farai un pelo di autorotazione. | sai come "funziona", no?
c'è una soglia ... basta quel pelo in più e... siamo oltre il limite (un po' come la legge dei quanti: tutto o nulla)
magari anche solo mezzo grado centigrado
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
Ultima modifica di rugrug : 15 agosto 12 alle ore 12:17 |