Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 12, 11:40   #2865 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
io avevo un savox (non ricordo la sigla) e diciamo che andava bene, per imparare benissimo , ma per le manovre molto veloci c'è poco da fare , adesso ho su questo che mi ha regalato un amico INO-LAB HG-D261HB 0.06sec/60 CORLESS DIGITAL TAIL SERVO (HG-D261H - Best deals on RC va bene ma siamo ai livelli del vecchio , per le manovre veloci han dei limiti.

Parlando al campo con l'amico che mi ha regalato il servo ,secondo il suo parere , è uno che vola da 35 anni , siamo arrivati al limite , certe manovre , con una certa precisione non le potrò mai fare.
Con quel servo puoi fare di tutto e di più, probabilmente il migliore che si possa trovare per un 450 e non solo (in una fascia di prezzo medio-alta). Del resto basta vedere cosa fanno col ds420, figurati cosa può fare questo, inoltre un servo dalle buone caratteristiche non è mai un limite al modello, i limiti sono ben altri !!
Il tuo amico volerà da 35 anni, ma forse è rimasto un tantino indietro con la tecnica senza offesa, la precisione di quel servo è assoluta, ma di sicuro andava bene pure il savox prima.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando