Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario
In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille
con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!
Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!)
Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene.
n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura.
Ciao