Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos Vorrei intromettermi nella discussione per porvi alcune cose che più o meno seguono il discorso iniziale...
Tempo addietro mi venne voglia pure a me di costruirmi una barca ( costruisco aerei e quindi la manualità non manca) però non volevo farmi un motoscafo da velocità o una riproduzione fedele fedele...volevo solo costruirmi uno motoscafo ( elettrico o scoppio) di dimensioni circa 1 metro...però mi venne sconsigliato di farmi uno scafo così grande.
Da lì ho perso un pò l'entusiasmo...avevo trovato tempo addietro un progetto per costruire uno scafo sul metro di lunghezza,tutto in compensato...però mi dissero di lasciare stare perchè sarei salito di prezzo e con gli stessi soldi avrei preso uno scafo bello e pronto.
Ora,visto questo,secondo voi...senza un badget limitato..si può costruire uno scafo sul metro anche se si è dei principianti delle barche??
Se si..cosa consigliereste?
Chiedo scusa in anticipo se ho detto eresie.... |
Be' se costruisci aerei di certo la manualità non ti manca quindi penso che ce la fai benissimo. Se non vuoi un modello velocissimo puoi usare motori brushed. Uno speed 600 costa 12 e se lo devi montare su una riproduzione di un metro va più che bene.
Io per esempio ho costruito questo
http://www.baronerosso.it/forum/moto...ritt-boat.html