Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 02:47   #5707 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi l'ho già detto sono ritornato nella pista di rivoli ,mentre giravano le gt ,ho cambiato quelle scmorze post di contact da 38 ed ho messo delle grp da 35 poi all'anteriore delle grp 30 ,ho messo l'ezrun 25 alposto che l'esc originale ,anche se andava in protezione ugualmente dopo 7-8 minuti come il losi originale è molto più fluido nell'erogazione.

l'ho provata la mini losi ed è una bomba ,perfetta ,ho rifatto l'assetto a piccoli passi ,pian piano fino ad ottenere quasi la perfezione .

altro che video di ieri che era un pendolo e allargava da morire ovunque ,oggi era un piccolo compasso nelle curve e con il posteriore piantato a terra!!!!

poi ho spostato tutti i conetti della pista ed ho creato un labirinto!!non era più una pista ogni 10 metri una curva, ho usato tutti i conetti disponibili per crearla .
uno spasso !

non ho provato cmq penso che in questo circuitino una gt possa essere battuta da una mini losi è impossibile che possano farla ho la piantina ,la prossima volta provo a sfidare qualc'uno .
è intricata persino con il microbo ,l'ho testata anche con la hyper ma non c'era storia ,devo quasi far manovra in acuni punti ,ho lasciato un unico dritto ,l'unico non modificabile è il solo punto in cui loro possono aprire il gas

cmq il prossimo video sarà mini losi vs gt
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato