Citazione:
Originalmente inviato da franci 1) il differenziale, come nelle macchine 1/1 fa in modo che una ruota possa girare più o meno veloce dell'altra, per esempio in una curva, è normale quindi, per un fatto di meccanica, che se si gira una ruota in un senso, se il differenziale funziona correttamente, l'altra giri in senso opposto.
è quindi strano il fatto che nell'altro dt le ruote girino entrambe nello stesso verso, potrebbe essere il dif troppo spessorato che quindi fa troppo attrito e invece che scaricare la forza sull'altra ruota mette in moto tutto il dif facendo girare il motore.
per capirlo devi bloccare una ruota e accelerare, se l'altra ruota gira significa che è tutto ok, se sta ferma o gira con molta fatia signfica che c'è qualche cosa che non va.
2) questo fatto è un po' strano, bisognerebbe capire casa intendi precisamente per "minima resistenza", in teoria così dovresti mettere in moto il motore, quindi dovresti sentire la sua forza magnetica, quei dif fano una resistenza minima se sono correttamente spessorati.
spero di esserti stato utile, Francesco |
grazie mille franci sei stato gentilissimo
effettivamente il problema era che il diff era troppo spessorato e girava tutto assieme.
ora ho sistemato e funziona correttamente.. a cavoli come va col bb2
ehh sto giro mi ha fatto proprio sudare sto piccoletto tra smontare e rimontare
grazie grazie