Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 11:56   #8 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
ciao, prima di tutto grazie del interesse datomi, e intendiamoci a me piace tantissimo questo sistema detto questo rispondo a m.rik il mio ritorno a flybar sta nel fatto che prima di capire cosa poteva esser ho rirotto due volte le le pale il tubo di coda, ingranaggio principale e sgranato un servo inolab del piatto .......detto questo credo che se aggiungi 195€ di sensore hai voglia di pezzi flybar ci ricompro l'ely intero......e la chiudo qui.
poi veniamo a carlo allora il mio ely era perfetto in tutto infatti ho levato il sensore dal mio 600 e messo sul 400 e vola perfettamente......è proprio andato il sensore guardandolo non ha un graffio è immacolato.....ma avra avuto una commozione celebrale ripeto mentre col sensore ok la centralina al pc e pendo gradualmente l'ely avanti indietro e di lato le vibrazioni sono quasi nulle mentre con l'altro sensore altissime vibrazioni e questo è il problema ora lo mando alla mikado e sento cosa mi dicono.
comunque grazie specialmente a m.rik si vede che la mia è stata una fortuita casualita di sfiga immensa.
cordiali saluti.
cristian.

Purtroppo succede negli apparati elettronici che dopo una caduta sia perfetto esteticamente ma poi si sia dissaldato qualcosa al suo interno.
A me per esempio innescava vibrazioni da solo fino a quando ho fatto la prova del 9 cambiando sensore