Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 10:03   #261 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
cerca di imparare a fare le manovre a un'altezza sostenuta, chi inizia direttamente con gli elicotteri come me ha il brutto vizio di aver imparato (forse anche per colpa dei micro elicotteri , forse perchè un 450 appena lo alzi un pò lo vedi poco ) a tenere l'elicottero sempre troppo vicino e troppo basso , così imparare le manovre è più difficile , se sbagli hai poco tempo di reazione.

Se vuoi arrivare al 3d fai molto simulatore, fa miracoli , non ti abitua al tuo elicottero , ma abitua l'automatismo dei tuoi pollici, quando arrivi al campo i tuoi pollici sapranno il movimento giusto da fare qual'è almeno, e l'avranno già provato un sacco di volte.
In effetti di simulatore non faccio praticamente nulla perché non riesco a farlo funzionare come si deve. Ho il classico Phoenix e lo uso o con l'mcpx o con il blade 450 : col 450 neanche decollo che va in crash. Non riesco a governarlo e quindi mi sono stufato.
Uso l'mcpx come simulatore...

Quanto alle quote alte hai ragione, il fatto è che mi capita di perdere diverse volte la sensazione della posizione dell'elicottero in lontananza e quindi vado in panico in alta quota :-))) ed è difficile quindi poi riprenderlo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando