Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Madblade io volo la mattina presto tra le 6:00 e le 6:30 sparandomi, in hovering, le due uniche lipo che per ora ho (che per giunta adesso mi bastano per non finire all'ospedale per shock da adrenalina). Immaginerai che la temperatura esterna a quell'ora mi tiene lontano da certi problemi. Quindi non posso esserti d'aiuto, purtroppo.
Tuttavia vorrei porre una domanda a Rug e agli altri: non c'è modo di sapere a che temperatura va in protezione il circuito di questo ESC??? E' ovvio che non si può misurare la "febbre" all'ESC ad ogni istante, ma forse la telemetria in questo senso una mano ce la può dare.
P.S. Leggere che perfino la canopy era calda mi fa un po specie pensando a che sauna dovesse esserci la dentro. Credo che per volare in condizioni tipo caldo forte o modello al limite delle possibilità il consiglio di Rug di mettere in esterno l'ESC sia il più sensato. |
domanda lecita, pertinente, interessante ...
a cui però ho già risposte vòlte al prati-pragma, e a renderla un po' superflua
ne vogliamo parlare, di come l'ho vista, appena ho letto la tua domanda ? (non so come, ma ho "visto" tre o quattro implicazioni logico-sequenziali ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio