Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 22:22   #1344 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto,
la cosa che mi chiedo ne vale la pena spendere tanti soldi per questo eli così difettoso? Su tanti siti ne parlano di questi difetti, e tanti americani hanno del tutto ignorato questa prima versione ed hanno preso il 300X molto riuscito bene...peccato che qui se ne parli così poco... a breve lo compro anche io.... aspettando magari che la e-flite metta sul mercato la versione 2 del 130X...così come ha fatto per l'mcpx....

salutoni
Non dico che sia esente da difetti, un elencuccio ce l'ho anch'io, ma a parte questo siamo sicuri che prima di metterlo in volo facciamo tutti i controlli che faremmo con uno di classe superiore?
E' un elicottero e, anche se piccolo, la noia di effettuare tutti i controlli e la messa a punto fa parte del gioco.

Io ho distrutto una coda per errore mio, errore di leggerezza nel minimizzare un comportamento che se avessi riscontrato sul Gaui 200 avrebbe comportato null'altro che i controlli di routine al banco.

Queste cose purtroppo non sono evidenziate nei forum e proprio gli americani non sono certo più precisi di noi nella messa a punto, loro sono proprio bnf
liftbag non è collegato   Rispondi citando