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Vecchio 12 agosto 12, 20:57   #1341 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
...e il pignone da 10?
in rete dicono tutti che sia il più adatto.


sempre saldato i fili dell'esc al motore, su tutti i miei modelli.
perché aggiungere peso e resistenze elettriche dove non serve?
ogni quanto si smonta un motore?



ops, ho sbagliato quote,
intendevo prendere quello dove dicevi che non lo tocchi più.
Si, il pignone da 10T è decisamente il più adatto, ma ancora non l'ho provato.
Mi pare che si guadagnino 300/400 giri al rotore rispetto al motore stock con gas al 100% e bog limitatissimo.

Saldare direttamente all'esc è sicuramente la cosa migliore, ma io sono ancora in fase abbastanza sperimentale e preferisco metterli, tanto un paio di grammi su questo modello neanche si sentono.

Ad esempio, ho un motore HP08S già bello e pronto con il pignone da 10T.
Quando mi decido, posso fare il cambio al volo anche fuori casa
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