Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Allora, l'esc è programmato standard 1-2-1-2-3 il motore è quello di serie Align (450mx che uso con soddisfazione anche sul Bladone) con pignone di scatola. I miei volati tranquilloni me li faccio in idle un con curva piatta all'85%
Ora, il regolatore li sotto scalda parecchio è vero ma (chiedo a tutto il club): quanti di noi che hanno il V2 hanno l'esc sotto la batteria e stanno volando in questo periodo di agosto?
A me fino alla prima vera sto regolatore non aveva dato nessun cenno di problema
Ora comunque lo sposto e lo metto di lato.
Ci sono prove che posso fare sul regolatore per vedere se sia fallato diverse da un'ennesimo crash test?? |
per l'ultima domanda, così sui due piedi non mi viene in mente nulla
per le altre: mi pare che per ora sono pochi quelli che "spingono" davvero il modello, o lo volano a palla nelle ore ipercalde ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio