se di modelli con il trio (aerofreni-flap-alettoni) di quelle dimensioni non c'è nulla anche io ero orientato al phoenix
Per la radio.. Un mio amico ha la jr 12(la sigla non ricordo di preciso ma costa 1800
) mi ha detto che va con le riceventi pektrum... e non ha problemi, questa sera chiedo ma se esistese un modello della sua famiglia molto più economico...
avrei il vantaggio che potrebbe collegarsi con me con il cavo allievo maestro anche se io sono mode 2 e lui mode 1 giusto?
Thx
ciao
p.s:quella che mi dici tu nonaccetta le rx spektrum (o compatibili come la orange) o le accetta?
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Allora la sorella della maggiore della MX 16, la MX20 sempre lo steso sito.
Il sistema HOTT, al momento è uno dei più evoluti disponibili sul mercato (puoi farti un'opinione più precisa spulciando qui sui forum del barone).
Sarebbe una eccellente scelta.
Se puoi arrivare poi alla MC20, avresti quasi il top (poi ci sarebbe la MC32 il non plus ultra).
Il phoenix 2000, ha la fusoliera in fibra; e tra i due ultimi che hai citato mi pare preferibile.
Vedi un po' tu!
Alla fine è quasi una questione di gusti!
Ciao! |