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Vecchio 12 agosto 12, 19:43   #1340 (permalink)  Top
-c3po-
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non è plug & play.

Devi modificare il telaio aprendolo in alto, sia per evitare il contatto con il motore, sia per poter estrarre il motore senza aprire il telaio.

Devi passare i fili dei servi esternamente per evitare il contatto con la cassa rotante del motore.

Poi devi mettere mano al connettore del motore. L'HP08S non ha connettore.
Quindi, o recuperi il connettore originale, o cambi connettore anche alla 3 in 1.

Infine, non mi spiego il perché, ma potrebbe essere necessario asolare i fori di fissaggio del motore per regolare l'accoppiamento con la ghiera, anche con il pignone 11T, quindi a maggior ragione se decidi di utilizzare il 10T.

Per completezza, devi ricordarti di regolare le curve gas sulla TX, 85% max throttle con l'11T
...e il pignone da 10?
in rete dicono tutti che sia il più adatto.


sempre saldato i fili dell'esc al motore, su tutti i miei modelli.
perché aggiungere peso e resistenze elettriche dove non serve?
ogni quanto si smonta un motore?



ops, ho sbagliato quote,
intendevo prendere quello dove dicevi che non lo tocchi più.
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