Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non è plug & play.
Devi modificare il telaio aprendolo in alto, sia per evitare il contatto con il motore, sia per poter estrarre il motore senza aprire il telaio.
Devi passare i fili dei servi esternamente per evitare il contatto con la cassa rotante del motore.
Poi devi mettere mano al connettore del motore. L'HP08S non ha connettore.
Quindi, o recuperi il connettore originale, o cambi connettore anche alla 3 in 1.
Infine, non mi spiego il perché, ma potrebbe essere necessario asolare i fori di fissaggio del motore per regolare l'accoppiamento con la ghiera, anche con il pignone 11T, quindi a maggior ragione se decidi di utilizzare il 10T.
Per completezza, devi ricordarti di regolare le curve gas sulla TX, 85% max throttle con l'11T |
...e il pignone da 10?
in rete dicono tutti che sia il più adatto.
sempre saldato i fili dell'esc al motore, su tutti i miei modelli.
perché aggiungere peso e resistenze elettriche dove non serve?
ogni quanto si smonta un motore?
ops, ho sbagliato quote,
intendevo prendere quello dove dicevi che non lo tocchi più.