Premetto di conoscere poco il lepton.
Però il tuo problema al regolatore lo conosco... La causa non è il regolatore ma tutto il modello.
Parto dal presupposto che il tuo setup (motore-regolatore-batterie- pignone) e quindi il regolatore non ha staccato per problemi di temperatura o altro.
Le meccaniche con tanto carbonio/alu tendono a essere piu delicate dal punto di vista radio. Basta poco per generare di fastidiosi disturbi (cinghia coda molle, cuscinetti "segnati", parti metalliche che sfregano o vibrano una sull' altra, motore elettrico). Il telaio in carbonio e alu fa il resto.
Il regolatore stacca il motore come conseguenza dei disturbi.Il Jazz è infatti programmato in modo da riconoscere errori e staccare il motore se il segnale è disturbato...
Ora non so con che tipo di ricevente tu stia volando ma su modelli elettrici come il lepton è necessario usare una ricevente PCM, che ti filtra gran parte dei disturbi.
Poi devi posizionare l'antenna in modo da tenerla il piu lotano possibile da motore-regolatore-batterie. Inoltre non deve essere a contatto con parti in carbonio o alu.
Spero di esserti d'aiuto
Saluti
M
PS: Ho avuto anche io diversi problemi di interferenza con una meccanica grossa tutta in carbonio e alu...
Sono diventato matto per cercare la causa. Alla fine ho scoperto che era un problema di posizionamento dell antenna...
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