Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 18:09   #1 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
consiglio

salve a tutti, volevo chiedere un parere a chi ha più esperienza di me... fino a poco tempo fa, ho volato con modelli relativamente piccoli, partendo dallo schiumino, al calamato e poi all extra 300 da 1.60.
ora mi sono lanciato su modelli un po piu impegnativi un biplano da 1.75 per 8.5kg che ora è da riparare,e un extra da 1.95 di aa.... che è irrimediabilmente distrutto... comunque quei due "maxi" erano già settati cosi e inizialmente non mi si è posto il problema, poi parlando al campo è uscito che su modelli cosi dovrei iniziare a pensare ad installare una centralina... ora tenendo conto che vorrei portare a casa il nuovo mxsr da 1.95a.a. lo vorrei mettere in condizioni davvero perfette e sicure, ma non vorrei nemmeno arrivare a mettere troppo peso inutile se non necessario in quanto lo vorrei tenere piu leggero possibile... da qui la domanda, su un modello che finito non credo passi i 5 kg, 5,5 kg , con servi che staranno sull ordine degli 8-12 kg è necessario realmente pensare di installare una centralina di gestione impianto radio?
fight_combat non è collegato   Rispondi citando