Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 16:24   #119 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lapasta2 Visualizza messaggio
Volevo dirti che se dai del coglione anche ad un poliziotto in divisa non puo' farti nulla, non esiste neppure l ' oltraggio verbale a pubblico ufficiale, quindi se ti dico vecchio rincoglionito che e' la verita' tra l altro ho davvero la paura da matti che tu possa farmi arrestare (le carceri sono piene e non sanno neppure mettere la gente che ammazza, stupra,etc,) chiusa questa parentesi , mugneto ho raggiunto le mie visualizzazioni e non ho puu' bisogno del barone, ciao amore mio, smua'
Dovresti informarti meglio, è stato reinserito nel codice penale come reato a procedibilità d'ufficio, quindi senza necessità di querela di parte, il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, ed è l'art. 341 bis c.p.

Per non allungare la discussione non mi soffermo a specificare quali sono i soggetti che rivestono la qualità di pubblico ufficiale, ma notoriamente ne fanno parte tutti gli appartenenti alle forze di polizia nazionali che sono 5.