le gt sono 1/8 ,in sostanza l'evoluzione del rally games cioè buggy trasformate da strada.
ma le gt non condividono nulla con le nostre baggy, sono a cinghia assetti estremizzati ...
in poche parole sono diventate delle 1/8 pista monomarcia con ruote non in spugna .
è una categoria criticatissima ,per molti aspetti e praticata in italia e francia ,non c'è in nessun altro stato.
ha solo una particolarità il modo di guida ,il più cattivo in assoluto ,snatura quindi anche il concetto di pulizzia di guida che si ha con qualsiasi mezzo on road.
per divertirsi bisogna adeguarsi ad una categoria che hanno anche altri.
nel mio caso posso optare gt o rigida 2wd pista l'unica che ha qualche possibilità di sopravvivere con motorizzazioni elettriche è la 2°.
dovesse morirmi prematuramete la riconverto nitro.
il mio mondo rimane off ,però visto che ho questa pista a 5 minuti da casa eper giunta è per andare al lago è favolosa, mattina lago e poi pomeriggio al ritorno un salto quì giusto per 2-3scariche.(periodo estivo ovvio).