ieri nek mi sono accorto di una cosa, apparte il fatto che fidati di me non hai visto una gt con un motore da 45000giri cosa può fare, ma la hyper super irrigidita e a 1cm da terra con gomme mescola A pmt soffre a tal punto che viene quasi male a farla girare.
parlo del peso che deve cmq spostare l'elettronica, se fai 10 minuti tirati credimi ha il motore che diventa incandescente,il grip c'è puoi spalancare di potenza come le gt che curvano di potenza ,ma friggi tutto.
io l'ho testata quella di cristian ,per andare va ,ma in questo caso è per quanto può reggere??
lui è agli inizzi ,gli va benissimo così ,si gode e la sfrutta in un modo che non ci sono particolari problemi, se la dai in mano tipo a uno che va ed è del settore la sfiamma in una scarica.
ho paura per la motonica ,non so ,cosa montargli è una 2wd ma pur sempre una 1/8 e quindi con un peso anche se di oltre 1,2kg sotto alla hyper penso che per via di elettronica sarà dura,anzi mooolto dura.
la pan car di i2701 è un missile ,ma non è da tutti ,se la appiccichi non è che si salva a mò di mini losi ,la vai a recuperare con lo scopino e la palettina
le 1/8 hanno dalla loro una certa consistenza ,non è tutto fragilino come sulle 1/10 tipo pan car del video .con quella puoi sbagliare 1a volta ,non 2
è il discorso delle turing elettriche portate in queste piste, fai un solo botto e puoi ritrovarla a pezzi ,le turing 1/10 non so se hai presente come sono ,ma hanno i pezzi di dimensioni doppie risp. alle turing da moquet elettriche.